Viaggi e Vacanze a Portorico

Turismo

Le isole di Porto Rico sono circondate dal limpido mare dei Caraibi e dall'oceano Atlantico: un sogno per gli amanti delle nuotate, delle immersioni e dei bagni di sole. In pieno inverno un volo ci può portare verso un paradiso terrestre del quale il mare è solo un antipasto.

Le isole dei Caraibi sono famose e ricercate per le coste accarezzate dall'acqua trasparente, ma offrono molte altre attrattive interessanti.
Pensiamo ad esempio a Puertorico, la principale isola dell'arcipelago, attraversata da alte montagne ricche di una flora lussureggiante, di una capitale che sembra una metropoli occidentale e di antiche cittadine.

Navigare Facile

San Juan è la capitale del Portorico, paese che racchiude l'anima di una ricca metropoli animata di turisti e di una fra le città più antiche d'America. La metropoli conquista con gli alberghi lussuosi ed i locali sfavillanti che assicurano divertimento in ogni ora del giorno e della notte, ma poco distante si possono visitare riserve borghi che sembrano essersi fermati a secoli fa e riserve naturali di eccezionale pregio.

Food

Dalla modernità incarnata da San Juan all'antica città di Ponce nella quale rivivere le atmosfere dell'epoca coloniale, anche in virtù dei restauri e delle raffinate ricostruzioni. Oltre all'incantevole centro storico, a Ponce si possono poi ammirare i diversi musei dedicati alla storia e all'arte locale: un diverso modo per conscere ed amare i Caraibi!